Ristorante La Corte del Re
Menu

Dopo il ponte del 2 Giugno tante gustose sorprese

Lasciatevi condurre in un viaggio tra i sapori italiani - ma non solo - del nuovo menù

Pronto il nuovo menù Estate

Di In menu del mese, news Il 24 maggio 2017


Arriva il nuovo menù !

E’ passato un altro Ponte… e siamo pronti per lanciare il nuovo menù: lasciatevi condurre in un viaggio tra sapori italiani – ma non solo – con tutte le nostre proposte.  

E ricordate che con la bella stagione è disponibile anche il nostro dehor, per una bella cena sotto le stelle, o un pranzetto all’aria aperta!

Ed ecco la nostra consueta gustosa anteprima:

Come antipasto si può cominciare con Code di gambero al vapore con Gazpacho di melone e sedano oppure con un fantastico Crudo San Daniele con mozzarella di bufala e farinata di ceci

Tra i primi si può passare poi ai nostri Tagliolini all’uovo con battuto di erbe fresche, nocciole e Piacentino Ennese DOPoppure al Riso carnaroli mantecato con fiori di zucchina E tartare di gamberi rossi

Ed infine i secondi: Trancio di salmone selvaggio „sockeye“ arrosto con salicornia e salsa di lemon grass

E per concludere come sempre la selezione di dolci fatti in casa, frutta fresca, formaggi, un’ampia selezione di tè, infusi e tisane, oppure di distillati, digestivi e liquori.

 

scopri il menu completo 

 

E’ inoltre possibile prenotare menù esclusivi per regalarsi cene uniche ed indimenticabili all’insegna della buona cucina e dell’eccellenza gastronomica!

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonaci allo 0331.770026 oppure contattaci direttamente con il form di richiesta a lato.

Buon appetito!

 

 


Post Collegati