Ristorante La Corte del Re
Menu

Pronto il nuovo menù: arriva la Primavera!

Vi aspettiamo con tanti ingredienti unici e particolari, come sempre combinati in piatti gustosi e speciali

Marzo 2017: il nuovo menù anteprima di primavera

Di In menu del mese, news Il 12 marzo 2017


Arriva il nuovo menù di Marzo con tante anteprime di Primavera!

Anche a Marzo non mancheranno ricorrenze e appuntamenti: ci saranno la Festa del Papà, inizierà la Primavera e… c’è anche il nostro nuovo menù!

Febbraio è un mese ricco di prodotti nutrienti e versatili, che come sempre con grande passione e amore andiamo a unire e combinare per creare tanti piatti unici e speciali da offrirvi nel nostro menù!

Ed ecco la nostra consueta gustosa anteprima:

Come antipasto la nostra tradizionale Tartare, questo mese proposta con carne di Garronese al naturale accompagnata da salsa alla senape antica.

Tra i primi che dire dei nostri Raviolotti fatti in casa ripieni di baccalà, oppure del Riso Carnaroli mantecato con pistilli di zafferano e ragù di ossobuco di vitello...

Che dire dei secondi: Cubi di tonno scottato con avocado, yogurt greco, coriandolo e sesamo o una bella Tagliata di bavetta di manzo irlandese con patate arrosto e salsa gravy

E per concludere come sempre la selezione di dolci fatti in casa, frutta fresca, formaggi, un’ampia selezione di tè, infusi e tisane, oppure di distillati, digestivi e liquori.

 

scopri il menu completo 

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonaci allo 0331.770026 oppure contattaci direttamente con il form di richiesta a lato.

Buon appetito!

 

 


Post Collegati